Spedizioni e Resi
Le nostre spedizioni partono direttamente dalla nostra sede di Lercara Friddi e arrivano in 3-4gg lavorativi, tramite il nostro corriere, salvo determinati imprevisti che potranno allungare i tempi di consegna (periodo natalizio e pasquale dove i tempi si allungano notevolmente fino a 7 giorni, intemperie, COVID 19, ritardi del corriere, assenza del destinatario, momentaneo esaurimento della merce, merce che necessita di particolare preparazione ecc.).
Il costo del contrassegno è di 6 euro.
Il cliente consumatore ha diritto a recedere dal proprio ordine per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro 6 ore dal momento dell’ acquisto; è sufficiente mandare una mail all’ indirizzo sicildecorsas@gmail.com .
Prima di confermare il tuo ordine presta molta attenzione ed inserisci tutti i dati corretti come Nome, Cognome, Via, Numero Civico, Città e Cap. Non ci riterremo responsabili se uno o più campi siano errati o incompleti ne potremmo modificare i campi del tuo ordine dopo la conferma.
Con il contrassegno il pacco non può essere rifiutato per nessuna ragione pena , addebiteremo le spese di spedizione, quelle di gestione e il costo del prodotto deperibile al cliente.
N.B.
Nel caso, all’atto della consegna, dovessi notare dei danni al pacco, ti preghiamo di firmare al corriere la ricevuta della spedizione “con riserva di controllo”, altrimenti non potremo procedere con l’eventuale rimborso dei prodotti danneggiati.
In seguito, nel caso verificassi l’effettiva presenza di danni, potrai contattarci all’indirizzo sicildecorsas@gmail.com per aprire la pratica di reso o sostituzione del/i prodotto/i.
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini sopra i 100 euro spedizione, contrassegno, sconti e coupon esclusi.
Le spese di spedizione verranno calcolate nel carrello.
Siamo sicuri che i nostri prodotti ti piaceranno un sacco ma se dovessi avere qualsiasi dubbio o problema con il pacco che hai ricevuto (esempio: ti è stato consegnato un prodotto errato o danneggiato) potrai chiedere tranquillamente una sostituzione o un rimborso entro 14 giorni tranne per prodotti alimentari come spiegato in questa o in altre pagine.
Telefonaci o scrivici tranquillamente via WhatsApp al 3392597359 oppure mandaci un’email a: sicildecorsas@gmail.com .